muma gin logo

Iscriviti alla nostra newsletteer

bla bla bla

    1900
    post-template-default,single,single-post,postid-1900,single-format-standard,theme-stockholm,cookies-not-set,stockholm-core-1.2.2,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-5.3,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,qode-elegant-product-list,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive

    Delivery di Capodanno, festeggia con Muma Gin

    Diventare bartender casalinghi è un sogno nel cassetto di molti.
    Senza scoraggiarsi alle prime difficoltà esiste un modo per realizzare questo obiettivo, puntare sulla passione.

    Capodanno con Muma Gin

    Delivery di Capodanno, festeggia con Muma Gin

    Si avvicina il Capodanno, un momento unico come la situazione in cui si svolgerà. Aria di lockdown e distanziamento però offrono la possibilità di sperimentare nuovi modi di convivialità. Muma Gin si propone di farti compagnia dandoti alcune idee e strategie per un festeggiamento alternativo. Organizzare un Capodanno via webcam condito da una forte presenza di stuzzichini e drink a base di Muma Gin può essere la chiave per festeggiare in un modo divertente e innovativo.

    Per stare vicino ai tuoi amici e cari puoi sfruttare le nostre opzioni delivery, alcune delle quali già corredate di sfiziosi stuzzichini “a tema” come i taralli pugliesi.
    Prepara il tuo drink e condividi la tua ricetta con Muma Gin preferita fra Gin Fizz, Perfect Martini, Gin Tonic e aggiungi un sorso di ottimismo nell’affrontare l’anno venturo.

    Scegli Muma per la tua festa in videoconferenza

    Il Gin, prodotto amato da tutti i migliori barman può diventare un grande protagonista fra le mura casalinghe. Per l’homemade bartender infatti, Muma Gin offre molte soluzioni per creare drink semplici e di sicura piacevolezza (scopri la guida su come diventare bartender a casa). 

    Avere la materia prima per la tua festa di Capodanno virtuale con Zoom o Skype è quindi fondamentale. Per questo, se desideri sperimentare drink con Muma Gin, puoi scegliere fra varie opzioni di acquisto e regalo. 

    Le botaniche, la presenza dell’acqua del mar di Puglia e gli altri ingredienti che tanto caratterizzano questo prodotto unico e mediterraneo, saranno così al centro della tua festa virtuale. Grazie al suo sapore inconfondibile, Muma Gin porterà un momento di relax e un piccolo anticipo di primavera mediterranea direttamente a casa tua.

    Ecco le soluzioni che proponiamo per la tua delivery di Capodanno:

    • Muma Gin 40ml (per 2). Due bottiglie in formato mignon per due persone, ideali per un assaggio o per sperimentare Muma Gin per un periodo breve ma intenso. Una soluzione ideale per le coppie, sia come idea regalo che per festeggiare il Capodanno e il Natale.

    • Muma Gin 40ml (per 4). Un packaging più ampio che comprende quattro bottigliette, indicato per famiglie o gruppi di amici. Un’idea regalo di classe per assaporare il gusto mediterraneo di Muma Gin durante il corso delle feste natalizie.

    • Muma Gin 500ml. La confezione classica. Il formato standard del Gin caratteristico della terra di Puglia in un formato per chi non vuole compromessi. Ideale per essere impiegato a lungo nel tempo e come idea regalo per le festività. Un packaging accattivante che strizza l’occhio anche al bartender casalingo più esperto che ha voglia di rinverdire la sua dispensa. Muma, il primo Gin che contiene acqua di mare, mette al centro il suo spirito Mediterraneo in questo formato. Con questa bottiglia potrai dunque sfruttare Muma Gin per bilanciare con gusto i tuoi cocktails. Il tutto anche grazie all’ apprezzabile ma gentile grado alcolico tipico del Gin made in Apulia.

    • Aperitivo con olive. Una confezione pensata in modo specifico per gli amanti dei cocktails a base Gin per l’aperitivo. Ogni aperitivo italiano che si rispetti prevede la presenza di olive. Con questo box potrai avere o regalare una bottiglia di Muma Gin assieme ad un bellissimo barattolo di olive la “Bella di Cerignola del Frantoio Muraglia”. Il pacchetto include inoltre l’apposita vaschetta colorata per pescare le olive fra un sorso e l’altro. Un box-gioiellino che vale davvero la pena di provare.

    • Aperitivo con taralli. Un box regalo per gli amanti dell’aperitivo pugliese puro. Quale modo migliore di accompagnare il tuo Gin se non con una confezione di taralli e con vaschetta colorata dal design mediterraneo?! Se ami i taralli pugliesi a base di olio di oliva questa è la soluzione ideale per te.

    • Box Muma Tonic. La soluzione più “young” e conviviale. Quattro bottigliette accompagnate da due bottiglie di Tonica Agrumi San Pellegrino per sfruttare al meglio le note decise di Muma Gin. Un modo per preparare e sorseggiare il cocktail più semplice al mondo, rendendolo protagonista del tuo evento di Capodanno. Il Gin Tonic dopo tutto è un evergreen, è adeguato a tutte le stagioni dell’anno e anche in questo frangente non può mancare! 

    Scegli la soluzione adatta al caso tuo, puoi regalare ai tuoi amici la confezione più idonea e ordinarla a casa anche per te. Regala e regalati lo spirito mediterraneo di questo distillato originale e dal carattere forte per una festa in videoconferenza, ma comunque meravigliosa. Dopo tutto cosa c’è di meglio di un Capodanno a base di Muma Gin per iniziare il 2021 con ottimismo e personalità!?

    Image

    Come sfruttare la tua bottiglia o il tuo box Muma Gin

    Paura del dosaggio? Segui i nostri consigli per le ricette e accompagna Muma Gin con panettone, pandoro, torrone, frutta secca e i prodotti caratteristici delle festività.

    La versatilità di Muma Gin, dovuta alla presenza di botaniche uniche (come cannella, ireos, limone e arancia) rende facilmente coniugabile il tuo drink sia con i dolci che con i salati. Che tu preferisca i long drinks o soluzioni più da aperitivo come un Dirty Martini con olive, puoi imbastire una serata intera a base di Gin, dosando con cura il tuo Muma Gin.

    Un consiglio è quello di aiutarsi eventualmente con gli strumenti da cocktail. Di fatto l’attrezzatura è facilmente reperibile anche online a costi molto bassi. In alternativa, potrai usare gli attrezzi della tua cucina per una soluzione più “rustica” ma comunque efficace per la tua festa di Capodanno in videoconferenza.

    Il concept di Muma Gin è insomma fatto per ispirare; dal packaging ai colori, tutto è pensato per farti vivere un’esperienza unica e a tema. Il forte collegamento con i sapori e i profumi del mediterraneo è sottolineato non solo dalla presenza di acqua di mare trattata, ma anche dal colore celeste chiaro dell’etichetta.
    Un mix lontano dalla pesantezza delle origini nordeuropee del Gin, ma che non snatura le caratteristiche del distillato.

    Anche con Muma dunque, puoi usare il Gin per realizzare i classici cocktails a base di questo meraviglioso e storico distillato con bacche di ginepro. 

    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
    Riceverai un buono del valore di €5 per il tuo prossimo acquisto.
      ISCRIVITI
      Ho letto e accetto i termini e le condizioni