muma gin logo

Iscriviti alla nostra newsletteer

bla bla bla

    5372
    post-template-default,single,single-post,postid-5372,single-format-standard,theme-stockholm,cookies-not-set,stockholm-core-2.4,postx-page,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-9.6,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_over_content,smooth_scroll,no_animation_on_touch,,qode_menu_,qode-wpml-enabled,qode-elegant-product-list,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.13.0,vc_responsive

    Scopri il pop up store di Muma Gin a Roma Termini

    Muma Gin ha aperto un temporary store nella stazione di Roma Termini: è dedicato a chiunque voglia portare a casa propria i profumi della Puglia

    Muma Gin apre un pop up store a Roma Termini

    Scopri il pop up store di Muma Gin a Roma Termini

    Uno spazio in cui scoprire la magia e l’incanto del Mediterraneo: parliamo del pop up store di Muma Gin aperto a Roma Termini fino a fine maggio. Dalle tonalità marine e dal design squisitamente retrò, è il posto giusto per immergersi nelle atmosfere e nei sapori della Puglia.

    Ideale per chi torna da un viaggio e vuole portarsi a casa un souvenir originale da Roma, per dar vita a profumati e gustosi happy hour; ma anche per chi sta partendo per una nuova avventura, come ad esempio questo ponte fino al 1° maggio, e vuole farsi accompagnare dalla texture e dalle note aromatiche del gin all’acqua di mare.

    Andiamo a esplorare insieme, allora, il nuovissimo pop up store di Muma Gin nella stazione di Roma Termini e scopriamo un’esperienza gustativa indimenticabile.

    Cosa comprare a Roma? Un gin dal sapore mediterraneo

    Shopper, soprammobili e magneti rappresentano i classici souvenir di quando si va in visita nella Città Eterna: oggetti che riportano raffigurato il Colosseo, la Fontana di Trevi o la Basilica di San Pietro, ma che suonano anche un po’ scontati.

    E che fare se i lunghi giri a piedi tra il Pantheon e Via del Tritone ti hanno fatto dimenticare di comprare qualcosa e ormai sei già in stazione, pronto a ripartire? Niente paura: abbiamo la soluzione per aggiungere a un souvenir da Roma anche un tocco di Puglia e dimostrarti ancora più originale.

    La chiave giusta per colpire con un regalo inaspettato (ma gradito), infatti, è il nostro gin all’acqua di mare, disponibile nel temporary store di Muma Gin a Roma Termini.

    Profumato e dalle note botaniche di ginepro, camomilla, ireos, cannella, limone e arancia, Muma Gin ti offre anche un packaging originale e confezioni regalo dallo stile deliziosamente retrò: il regalo perfetto per una persona speciale, insomma!

    Souvenir da Roma: scegli il pop up store di Muma Gin

    Non si tratta solo di un punto vendita, ma di una vera e propria vetrina immersiva nel mondo di Muma Gin: vi si trova, infatti, l’intera gamma dei nostri prodotti. Ad aggiungere charme al luogo e a trasformarlo in una vera experience, ci pensa l’allestimento, ispirato alle tonalità marine e al Mediterraneo. Sassi bianchi, conchiglie, legni in pieno stile shabby e, ovviamente, le nostre bottiglie di gin, in aggiunta alle confezioni regalo e ai formati mignon.

    Nello shop, poi, troverai anche l’acqua brillante Recoaro, una compagna perfetta, che enfatizza ulteriormente l’esperienza gustativa unica di Muma Gin: tutto quello che serve, insomma, per portare a casa un po’ di Puglia e tuffarsi nelle atmosfere del Mar Mediterraneo anche una volta finito il viaggio.

    Magari per un aperitivo in compagnia, con un Gin Tonic home made preparato seguendo la nostra ricetta e da accompagnare a salumi, formaggi o appetizers fritti. Senza dimenticare che il nostro gin di mare è perfetto anche per rinfrescanti Gin Fizz e Negroni, da abbinare persino alla pizza e al sushi. I nostri set regalo prevedono anche la presenza di taralli, olive e bicchieri da cocktail: tutto il necessaire, insomma, per un aperitivo domestico che non abbia nulla da invidiare a quello di un locale.

    Pop up store di Muma Gin a Roma: il luogo in cui scoprire la Puglia

    Ogni prodotto in vendita racchiude la filosofia del nostro brand: unire qualità, tradizione e un tocco di innovazione. Stavolta, in un punto nevralgico che vede transitare ogni giorno migliaia di viaggiatori come la stazione di Roma Termini.

    Il pop up store di Muma Gin diventa quindi il luogo in cui vivere un’esperienza diretta con il sapore distintivo del nostro gin e immergersi nelle atmosfere e nei sapori del Mediterraneo.

    Vieni a trovarci: sarà aperto fino a fine maggio e ti farà scoprire un universo di sapori e profumi ispirati direttamente alla nostra amata Puglia! L’ideale per portare a casa un souvenir originale da Roma e, allo stesso tempo, tuffarsi nell’incanto del Mediterraneo.

    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
    Riceverai un buono del valore di €5 per il tuo prossimo acquisto.
      ISCRIVITI
      Ho letto e accetto i termini e le condizioni